PROFILO

Media Team Telecomunicazioni da oltre 12 anni opera come Business Consulting nel settore Information Technology.

Ci avvaliamo della collaborazione di preparato personale sia tecnico che commerciale che ascoltando le esigenze dei clienti (piccole, medie o grandi aziende) propone la soluzione di telefonia ed internet integrata più adatta alla crescita del business.

Rispondiamo alle esigenze con competenza e disponibilità grazie ad un team interno di back office e post vendita.
I processi di telemarketing vengono gestiti attraverso un c.r.m. dedicato nel nostro call center strutturato con oltre 120 postazioni.

Abbiamo base operativa in Lombardia, a Vigevano PV ma operiamo su tutto il territorio italiano con oltre 40 addetti tra commerciali, tecnici e amministrativi.

Dalla rete aziendale alla fibra dedicata.
MEDIA TEAM Telecomunicazioni è consulenza e soluzioni ICT per la tua azienda.

MEDIA TEAM vi ascolta, vi propone la soluzione adeguata alla vostra azienda e segue tutto il processo fino al suo avvenuto completamento e anche oltre, per nuove esigenze di ampliamento.

 
 

I nostri principali fondamenti in sintesi:

  1. Consulenza con personale qualificato
  2. Studio e fattibilità della soluzione più consona
  3. Valutazione economica adeguata
  4. Assistenza su tutti i processi

 

Piccola impresa, media o grande azienda:
offriamo una soluzione tecnologica specifica adeguata al vostro fabbisogno.

  • Soluzioni su rete fissa, mobile e dati
  • Fibra Ottica dedicata fino a 10 Gbps
  • Servizi evoluti di back up voce e dati
  • Reti VPN
  • Centralini virtuali
  • Servizi di cloud
  • Security aziendale

 

Torna su

 

 
 
 

STAFF

Amministratore Gianni Arrigone
Amministrazione Cinzia Romano
Backoffice amministrativo   Laura Rizzato
Back office commerciale Emanuela Bonghi
Simona Mignogna
Responsabile tecnico Orlando Iurlaro



 

Torna su

 

 
 
 

PARTNERS

Media Team Tlc è business partner
fastweb_logo

FASTWEB è il principale operatore italiano di servizi di telecomunicazione a larga banda alternativo all’incumbent ed il primo operatore a livello mondiale ad avere sviluppato una rete di nuova generazione interamente in fibra ottica.
Da oltre un decennio FASTWEB ha sviluppato una rete capillare a larga banda, basata su protocollo IP, che ha reso possibile il lancio di servizi voce, dati e video (il cosiddetto “Triple Play”), fruibili contemporaneamente, con un solo collegamento, da tutte le tipologie di clienti, residenziali e business.
 

Oggi, per effetto dell’architettura innovativa e della flessibilità della propria rete, FASTWEB raccoglie tutte le sfide tecnologiche del futuro: dagli sviluppi della TV digitale all’Unified Communication, per un’offerta sempre più ricca e completa.
Nel segmento “SME”, FASTWEB è riconosciuta come fornitore affidabile e d’eccellenza e si contraddistingue per la capacità di rispondere a tutte le esigenze di comunicazione aziendali, dalla fonia tradizionale su rame a convenienti offerte basate su tecnologia VOIP e innovativi servizi convergenti, che grazie alla tecnologia IP consentono di eliminare il centralino tradizionale, e utilizzare funzionalità di comunicazione unificata.
FASTWEB inoltre vanta importanti referenze su clienti istituzionali, in settori quali il mondo bancario/finanziario e dell’industria e servizi.
Grazie a scelte pionieristiche, oggi replicate in tutto il mondo, FASTWEB, che oggi fa parte del Gruppo Swisscom, ricopre una posizione di assoluta eccellenza nel mercato Italiano ed è riconosciuta anche a livello internazionale come il secondo operatore italiano dopo l’Incumbent.

Torna su

 

 
 
 
 

CONTATTI

Uffici commerciali ed amministrativi:
Cilavegna (Pv), piazza Garibaldi, 2
Telefono 0381 660576
fax 0381 660500

Per avere un contatto con la nostra società compila il form sottostante.

Torna su

 

Torna alla HOME